Il primo cellulare IP68 al mondo resistente e rinforzato in metallo
Sviluppando il Getnord Onyx non abbiamo seguito le ultime tendenze e non lo abbiamo decorato con graziosi ornamenti in alluminio o in plastica colorata come alluminio. L‘utilizzo di alluminio e lega in silicone è stato dettato puramente da ragioni ingegneristiche. Abbiamo ideato un cellullare davvero resistente, capace di soddisfare i più duri standard dei test MIL-STD-810G e IP68 facendoli apparire come sciocchezze. Abbiamo deciso di utilizzare un metallo forte ma leggero.
Getnord Onyx è il primo smartphone sul mercato resistente all‘acqua con un nucleo in alluminio. Abbiamo montato su questo nucleo tutte le più importanti parti del telefono: PCBA, schermo LCD, camera, antenne e altre parti importanti.
Le due parti laterali a forma di L sono pensate per la flessibilità del cellulare. La rigidità del telefono (per esempio se per sbaglio ti siedi su esso) è una delle principali cause di rottura degli schermi LCD e degli schermi touch. Gli altri produttori ignorano questo problema e si limitano ad aggiungere più plastica. Noi invece utilizziamo la nostr conoscienza del know-how ingegneristico.
Il moschettone è una soluzione geniale se stai lavorando o viaggiando. Ti dà la possibilità di trovare rapidamente il telefono pur lasciandolo alla cintura, nella sacca della fotocamera,nello zaino, borsa o simili. Ma quante custodie di plastica hai visto abbastanza resistenti e sicure da attaccare ad un moschettone? Nessun problema, non potrai mai rompere i 7 mm di alluminio della custodia del Getnord Onyx. Sarebbe più facile che fosse la custodia in alluminio a rompere qualcosa – un vetro, per esempio, in caso di emergenza. Oppure, se nessuna emergenza dovesse sorgere, potresti usarlo per sbucciare le noci. |
Rapidissima connessione internet 4G LTE+
Il Getnord Onyx usa la tecnologia di nuova generazione next LTE+ 4G che permette una rapidità di connessione ultra veloce grazie alle reti LTE Cat4 che, in aggiunta, consentono upload e download rapidissimi. Velocità incredibili di download fino a 150 Mbps ti danno la possibilità di vedere, ascoltare e goderti di più.
4000mAh
Getnord Onyx è il più fino fra i resistenti telefoni IP68 e quello con la miglior batteria. Conosciamo l’importanza di un abbondante autonomia per i lavoratori che hanno bisogno del loro cellulare. Scegliere una grande batteria dal catalogo e piazzarla sul tuo telefono è molto facile ma non è quello che noi facciamo. Non volevamo sacrificare il design sottile del cellulare e quindi abbiamo sviluppato una batteria dalla forma speciale che si adattasse perfettamente alla sottile custodia del Getnord Onyx. 4000mAh è due volte la batteria di un normale telefono. Non si tratta più della capacità di un telefono ma di quella di un piccolo tablet, 4000mAh lasciano che tu possa dimenticarti di mettere il telefono sotto carica per una notte. Noi possiamo contare la durata in modalità di standby non in termini di ore o giorni ma di settimane.
Gli schermi a prova di graffito devono ancora essere inventati – ma noi abbiamo la soluzione Molti produttori di telefonia lodano all’infinito i loro “Gorilla” per la loro resistenza esteriore ma avete mai visto un telefono, con più di un giorno di vita, il cui schermo non abbia neppure un graffito? Un sistema per creare schermi a prova di graffio deve ancora essere inventato ma, conoscendo le sfide quotidiane cui i nostri telefoni devono sopravvivere, dovevamo trovare una soluzione. L’abbiamo trovata e possiamo scriverla a caratteri cubitali anche sullo schermo del Getnord Onyx “Gorilla 3” ma non pensiamo che sia sufficiente. Abbiamo aggiunto un ulteriore protezione in vetro temperato. La speciale protezione Asahi glass, fatta in Giappone ed utilizzata sul Getnord Cat ha 9H di durezza, second la scala Mohs (in cui il livello più alto corrisponde 10H – la durezza del diamante). In aggiunta la protezione ha la trasparenza del cristallo risultando praticamente invisibile ed evitando di interferire anche solo un po’ con la sensibilità dello schermo touch. Se dovessi riuscire comunque a graffiare Asahi glass ( cosa quasi impossibile, quindi congratulazioni per esserci riuscito), puoi cambiare la protezione semplicemente rimuovendola ed applicandone una nuova. Nel Kit originale della Getnord per la Protezione dello Schermo troverai tutti gli strumenti e le informazioni necessary per la rimozione del vetro temperato Asahi. Prima che tu abbia tempo di rendertene conto il tuo schermo sarà nuovamente intatto, come nuovo. |