Il telefono per effettuare chiamate
Sei una di quelle persone che ritiene che ogni cosa debba avere un suo uso specifico? Sì, puoi navigare in internet e controllare le email dal tuo smartphone ma queste funzioni sono senza dubbio più facili sul tuo computer. Non importa quanto le tastiere touch possano essere avanzate attualmente, non potranno mai battere la praticità di una vera tastiera. Quando si tratta di fare telefonate poi, non c’è storia. Conviene senza dubbio usare un telefono con veri pulsanti che possa facilmente adattarsi al palmo della tua mano invece di uno smartphone.
Mentre altri produttori seguono la tendenza “smart” noi sviluppiamo ancora cellulari con i pulsanti; non solo per le persone che amano le cose semplici e senza troppi ghirigori ma, anche, per soddisfare le esigenze dei professionisti. Gli smartphone sono certamente di tendenza ma sono inutili in ambienti umidi o molto freddi. In oltre è impossibile usare uno schermo touch indossando guanti da lavoro. Queste sono le ragioni per le quali i professionisti preferiscono la comprovata praticità dei nostri prodotti.
IP68
La custodia del Getnord Walrus è realizzata con una special tecnologia modellante a doppia iniezione. Plastica dura e una gomma anti-shock pensate per garantire durevolezza grazie ad una realizzazione basata su alte temperature. Secondo gli standard militari degli USA MIL-STD-810G sottoponiamo I nostril apparecchi ad un test di caduta che viene ripetuto 26 volte con angolature diverse su superficie dura. In questi test di laboratorio lasciamo cadere il cellulare da un altezza pari a 1.8 metri!
Tecnologie speciali – Come una custodia a chiusura completamente ermetica, resistente all’acqua e, cosa più importante, test per la resistenza all’acqua eseguiti su ogni prodotto Getnord Walrus della linea di produzione – assicurano il rispetto della classe di protezione IP68. In parole semplici, qualsiasi altro telefono al mondo sarebbe da buttare se lo facessi cadere in acqua ma non il Getnord Walrus!
SOS per lavoratori indipendenti Il rischio è sempre un elemento importante quando si lavora all’aperto in ambienti pericolosi. Il telefono è il primo e più importante apparecchio a portata di mano se ti servisse di chiamare aiuto. Ogni secondo è fondamentale quando ci si trova in una situazione di emergenza. Alla luce di ciò, abbiamo creato uno speciale sistema di chiamata SOS per i lavoratori indipendenti. Prima o poi, se fosse necessario chiamare aiuto, lo schermo del nostro cellulare potrebbe essere bagnato o impolverato oppure in frantumi. Il pulsante per SOS rosso al centro del telefono, tuttavia, è l’unica cosa che davvero ti serve. Non importa cosa ci sia sul tuo schermo, se il tuo telefono sia bloccato o meno; premi semplicemente l’SOS e Getnord Walrus chiamerà automaticamente tre numeri di emergenza programmabili mentre, contemporaneamente, invierà anche un SMS a tali numeri. |
La vera torcia
Il tuo telefono è sempre con te e la luce della torcia integrata in esso è molto potente. Tutti quei piccoli LED si limitano a brillare un pochino ma non inluminano? Sei costretto a cercare nel menù del telefono per impostare la torcia? Non con Getnord Walrus. Abbiamo aggiunto alla torcia un riflettore capace di guidarti sul tuo percorso illuminando fino a 10 metri. Non c’è bisogno di accedere al menu - Getnord Walrus ha un pulsante ideato appositamente per la torcia che funziona anche in modalità di blocco.
Schermo senza graffi
Molti produttori di telefonia lodano all’infinito i loro “Gorilla” per la loro resistenza esteriore ma avete mai visto un telefono, con più di un giorno di vita, il cui schermo non abbia neppure un graffito? Un sistema per creare schermi a prova di graffio deve ancora essere inventato ma, conoscendo le sfide quotidiane cui i nostri telefoni devono sopravvivere, dovevamo trovare una soluzione. L’abbiamo trovata, sullo schermo dei nostri telefoni realizzati da compagnie ai massimi livelli, come la Corning Gorilla, assicuriamo un ulteriore protezione in vetro temperato. La speciale protezione Asahi glass, fatta in Giappone ed utilizzata sul Getnord Cat ha 9H di durezza, second la scala Mohs (in cui il livello più alto corrisponde 10H – la durezza del diamante). In aggiunta la protezione ha la trasparenza del cristallo risultando praticamente invisibile.
Se dovessi riuscire comunque a graffiare Asahi glass (cosa quasi impossibile, quindi congratulazioni per esserci riuscito), puoi cambiare la protezione semplicemente rimuovendola ed applicandone una nuova. Nel Kit originale della Getnord per la Protezione dello Schermo troverai tutti gli strumenti e le informazioni necessary per la rimozione del vetro temperato Asahi. Prima che tu abbia tempo di rendertene conto il tuo schermo sarà nuovamente intatto, come nuovo.